The Tomorrow Children: Anteprima (Gamescom 2014)

Negli ultimi anni, quando la costruzione di giochi indipendenti e creativi è diventata particolarmente popolare, le grandi società hanno preso una buona abitudine – per dedicare tempo a progetti ambiziosi ed economici audaci nei loro spettacoli. Il passato Gamescom era molto ricco di annunci di questo tipo, e il più strano e incomprensibile era I bambini del domani.

Dal trailer mostrato durante una conferenza stampa Sony, Anche il genere del gioco non era chiaro. Ma l’estetica sovietica, le marce militari patriottiche e i piccoli pionieri simili alle bambole erano in grado di incuriosire la stampa. Pertanto, presto un po ‘di più divenne noto sul simulatore del comunismo.

Capitale, vodka, orso sovietico

Nel 1960, la prossima versione della fine del mondo ha subito la terra. Questa volta, gli scienziati sovietici hanno condotto un esperimento, cercando di "unire tutte le coscienze umane in una sola". La sostanza risultante è uscita dal controllo e ha coperto la superficie del pianeta. I pochi sopravvissuti hanno imparato a creare ragazze cloni che aiuteranno a costruire un nuovo mondo meraviglioso.

Il gioco inizia cento anni dopo il cataclisma, quando la posizione è più o meno stanca. C’è un deserto bianco (vuoto, la stessa somma delle coscienze), le scogliere rosse che ne uscono, piccoli insediamenti e alcuni anni di ferro di gruppi etnici che impediscono a tutti di vivere. Prima di noi è un’altra variazione Minecraft, E questo è un confronto battuto, ahimè, il più preciso.

Ogni mattina, una ragazza Clon si sveglia sotto la tua leadership e va a lavorare insieme a diverse decine della stessa. Questo è un gioco multiplayer, quindi ci sono 50 – 100 persone su un server. Tutti entrano in auto e vanno a cercare un posto per gli scavi.

Dopo qualche minuto nelle vicinanze, c’è un "simbolo del passato" Bitstarz Casino – un gigantesco qualcosa che sporge dal vuoto. Può essere una faccia, una falce e un martello, un razzo condizionale o un altro oggetto che ricorda i vecchi tempi. È costituito da una sostanza omogenea e dentro di sé nasconde una rete di tunnel e grotte. Pertanto, i giocatori dovranno scavare.

C’è una persistente sensazione che fosse da qualche parte: una dozzina di ragazze spera una grande collina, sperando di trovarne una utile all’interno. Inizialmente, stai scavando per trovare bambole nidificanti con sopravvissuti dopo l’apocalisse e allo stesso tempo raccogliere risorse. Puoi far saltare in aria intere cavità usando la dinamite, installare i passaggi, con tecniche attive per captare i corridoi lunghi arrotondati. Qualcuno dovrà prendersi cura dell’illuminazione: spendere su una lampada di funghi, installarla e trascinarlo lungo la strada i minatori stanno scavando.

In teoria, non devi fare esclusivamente lavori di routine alla pari con tutti: puoi passare oltre il sito umano e andare alla ricerca della tua isola di tesori: sembrano in modo casuale, quindi l’essere è considerato socialmente utile.

Dopo 15-20 minuti, la giornata lavorativa termina e i cloni tornano in una delle città. È necessario venire alle autorità condizionali e riferire sul lavoro svolto durante il giorno. Di conseguenza, i "coupon sovietici" saranno distribuiti a questo, denaro. Sono necessari per la "personalizzazione" del personaggio e l’acquisto dei migliori strumenti.

Fondamenti teorici del comunismo

Le risorse sono raccolte per costruire la tua città, come in una vera strategia. Diversi tipi di edifici, ognuno dei quali è utile a modo suo, vagando per i residenti delle strade e persino strutture difensive. Il problema è che tutti i giocatori hanno il diritto di costruire e rompere il diritto di creare un "luogo dei tuoi sogni".

Man mano che la popolazione crescerà, inizierà a chiedere attenzione sempre di più a interferire con se stessa che a portare benefici (nessuna informazione su come verrà realizzato in modo specifico). Per soddisfare tutte le esigenze dei proprietari, sei ancora un clone, non dimenticare: i giocatori dovranno cooperare e impegnarsi in un lavoro noioso e di routine. Sulla strada per il futuro luminoso, ovviamente.

Ma non solo le cliffs rosse benefici emergono dal vuoto: un enorme mostro cromatico (ragno con torrette, un robot antidiluviano, può apparire una lucertola a due gambe))). Vuole rompere tutto ciò che hai acquisito, il che significa che dovrebbe essere girato. Suona la sirena, tutti gli altri dovrebbero scappare urgentemente in difesa. Vengono utilizzati veicoli da combattimento acquistati in anticipo installati dalle torrette. E se la tua pelle è più costosa, allora puoi sederti su un tram a lunga distanza ed evacuare. La ricompensa per la battaglia sarà il cadavere di un animale che può essere smontato per i minerali rari.

In realtà, questi quattro punti – scavare una città, coltivare persone, uccidere Godzill – e formano la base della meccanica I bambini del domani. Rimane solo una domanda: qual è l’obiettivo finale? Gli autori stessi non danno una risposta. Nella forma attuale, il progetto sembra più un esperimento sociale.

Tutti questi meccanici richiedono ai giocatori una cosa incredibilmente complessa: il coordinamento con gli estranei. Non esiste una divisione ufficiale in ruoli e classi, ma una persona non sarà in grado di fare tutto allo stesso tempo. Resta inteso che ci saranno guardie di temerari da soli, si formerà una casta di costruttori e minatori.

Esempio. Quando la sirena suona, nessuno ti costringe a correre in città. Questo ci vorrà l’intera giornata lavorativa: tre minuti lì, tre, dieci – per sparatutto. Ma l’oro non si scava. Ma i cloni in piedi vicino sembrano ragionare allo stesso modo, non si muoveva e non si affrettarono a difendersi! Il mostro rompe tutto ciò che è stato costruito?

O più. Mining minerale in gruppi di diverse persone più efficaci. Ma, d’altra parte, hai molta più possibilità di trovare un dollaro americano, la valuta del mercato nero. I migliori strumenti e armi vengono acquistati per questo. Stare da solo per te stesso o lavorare a beneficio della società?

Gli sviluppatori sono molto orgogliosi che in I bambini del domani Non sei costretto a fare nulla e sei libero di determinare il ruolo sociale da solo. Ma dopo una presentazione di mezza ora, sono rimasto in perdita: quindi perché farlo affatto? A differenza di Minecraft, Non ci sono assolutamente modi per divertirsi, non ci sono abbastanza opportunità – solo responsabilità. Forse è per questo che l’intera stampa occidentale ha soprannominato il progetto "misterioso" e "intrigante".

Leave Comments

Scroll
0938 983 114
0938983114